venerdì, Aprile 26, 2024
HomeSpettacoloGossipStefano De Martino e Belen Rodriguez ci riprovano? Ecco l'indiscrezione

Stefano De Martino e Belen Rodriguez ci riprovano? Ecco l’indiscrezione

Secondo Amedeo Venza tra i due starebbe tornando il sereno.

La storia d’amore tra Stefano De Martino e Belen Rodriguez è la notizia più chiacchierata del momento nel mondo del gossip. Pare che tra i due sia finita di nuovo, anche se i motivi per ora sono un mistero. Tuttavia, secondo Amedeo Venza la coppia sta provando a superare la crisi.

I MOTIVI CHE SI NASCONDONO DIETRO LA ROTTURA – Come vi abbiamo anticipato, il motivo dietro tale rottura non ci è dato saperlo, tuttavia, sono tanti i fan della coppia che hanno provato ad elaborare una storia. Qualcuno ha dato la colpa a Stefano e ai suoi tradimenti, qualcuno invece crede che la famiglia Rodriguez sia troppo pressante. Secondo una notizia lanciata da Alfonso Signorini, il motivo potrebbe essere legato a stili di vita differenti.

LO SFOGO DI BELEN RODRIGUEZ – La showgirl argentina sicuramente è stata più espansiva lasciando qualche indizio qui e lì sui social. L’ultimo post ha raccolto moltissimi like soprattutto per lo sfogo generico sull’amore. Simona Ventura, infatti, ha accolto positivamente il messaggio e le ha ribadito la sua solidarietà.

BELEN E STEFANO CI RIPROVANO? – Nonostante questi muri invalicabili, pare che la coppia stia provando a superare questa crisi. Amedeo Venza ha fatto sapere sul suo profilo Instagram che Stefano De Martino e Belen Rodriguez “ci riprovano”. Una bella notizia, quindi, per i fan della coppia.

Belen e Stefano ci riprovano! Pare che tra i due stia ritornando la pace a piccoli passi, tra un messaggio e l’altro potrebbero ritrovare un giusto equilibrio perché un grande amore può incontrare mille tempeste, ma se sostenuto con passione e credenza può superare tutto! Sono certo che torneranno più forti e belli di prima!” questo il post pubblicato da Venza.

Valentina Sammarone
Valentina Sammarone
"Giornalismo è diffondere ciò che qualcuno non vuole si sappia; il resto è propaganda. Il suo compito è additare ciò che è nascosto, dare testimonianza e, pertanto, essere molesto." (Horacio Verbitsky)
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME