venerdì, Aprile 26, 2024
HomeSpettacoloGossipSara Croce, bollente gossip a Capri: "In queste ore sta dando scandalo..."

Sara Croce, bollente gossip a Capri: “In queste ore sta dando scandalo…”

A finire sotto l’occhio attento di Alberto Dandolo è un volto di Canale 5 ormai conosciuto , Sara Croce. Da quanto riportato da Dagospia, si tratterebbe di un gossip davvero hot che sta facendo parlare un’intera isola.
PASSIONE TRAVOLGENTE A CAPRI – A riportare il piccante scoop è Alberto Dandolo, il direttore del noto sito di gossip. Stando a quanto riportato, la Bonas di Avanti Un Altro si trova a Capri, in dolce compagnia.
“In queste ore sta dando scandalo a Capri per le focose e pubbliche esternazioni con il suo nuovo amore Gianmarco Fiory, in forza al Gozzano Calcio (Serie C)”, così racconta il noto direttore. La notizia bomba, però, la sgancia quando rivela: “Ieri avvistati su uno scoglio senza veli e travolti da una irrefrenabile passione. Nelle pizzerie dell’Isola Blu non si parla d’altro”.
La rivelazione di Dandolo rimane una voce che gira per tutta Capri, ma ad oggi non vi sono state conferme o prove a testimoniare questo scandalo bollente.
LE AVANCES DI RONALDO E IL FLIRT CON DAMANTE – L’ex Madre Natura di Ciao Darwin non è affatto estranea ai flirt con volti noti. Stando a quanto rivelato da lei stessa, un famosissimo calciatore le avrebbe fatto delle avances: Cristiano Ronaldo.
Se vi sono vari dubbi riguardo le presunte avances di Ronaldo, è certo il flirt avuto con personaggio che ha fatto parlare durante queste settimane. Si tratta di Andrea Damante, anche lui si è reso protagonista di uno sorprendente scoop: il suo ritorno di fiamma con Giulia De Lellis. Ora, però, sembra che il cuore della giovane modella appartenga al giocatore del Gozzano Calcio.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME