sabato, Aprile 27, 2024
HomeSpettacoloGossipStefano De Martino e Paola Di Benedetto di nuovo insieme: c'è qualcosa?

Stefano De Martino e Paola Di Benedetto di nuovo insieme: c’è qualcosa?

Si può parlare di una nuova coppia? Stiamo parlando di Stefano De Martino e Paola Di Benedetto. I due erano già stati beccati insieme ad altri amici insieme in barca. Nelle ultime ore, però, si vocifera che ci sarebbe del tenero.

STEFANO DE MARTINO E PAOLA DI BENEDETTO: STANNO INSIEME? – A riportare la notizia è stato il sito ”VeryInutilPeople”, il quale avrebbe dichiarato che Stefano De Martino e Paola di Benedetto si frequenterebbero da circa due settimane. Più volte Madre Natura di ”Ciao Darwin”, si sarebbe recata a Napoli, dove l’ex ballerino di ”Amici” avrebbe una casa.

Stando a quanto riporta il sito, tra poco i due ufficializzeranno la loro nuova coppia. Tutto pare che sia iniziato lo scorso anno. Pare che il conduttore di ”Made in Sud” abbia corteggiato per molto tempo la ragazza prima di riuscire a conquistarla del tutto.

A fare da tramite ci sarebbe stata Adelaide De Martino, sorella minore di Stefano De Martino e una delle migliori amiche di Paola. Al momento però i due ragazzi non hanno ancora confermato, ma nemmeno smentito tale gossip, attendiamo per scoprire cosa diranno in merito.

LE VECCHIE RELAZIONI DI PAOLA DI BENEDETTO E STEFANO DE MARTINO – E’ risaputo ormai che Stefano De Martino è stato con Belen Rodriguez. Anzi i due si sono sposati e in seguito separati. Paola Di Benedetto, dal canto suo, ha da poco chiuso la relazione con Federico Rossi.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME