venerdì, Aprile 26, 2024
HomeSpettacoloGossipStefano De Martino: festeggia il suo compleanno con il piccolo Santiago e...

Stefano De Martino: festeggia il suo compleanno con il piccolo Santiago e la sua nuova compagna

Ieri, 3 Ottobre, è stata la data del compleanno di Stefano De Martino. Il bel ballerino di Amici, ha festeggiato all’insegna dell’amore e dell’amicizia.

Attorniato da tutti i suoi amici, Stefano De Martino ha celebrato i suoi 28 anni di età in un noto locale di Milano. Tramite i social, abbiamo potuto appurare che alla festa non mancava proprio nessuno dei suoi affetti più cari.

Stefano, si è mostrato con in braccio il suo Santiago, a fine serata, mentre spegneva le sue ventotto candeline. Il ballerino, ha ripreso anche la tavola bandita e con uno speciale segnaposti per i suoi ospiti. Infatti, ad ognuno dei suoi presenti, il festeggiato ha regalato una cover personalizzata.

L’allegra combriccola si è scatenata in balli e canti, documentando i momenti più divertenti via social. La tavola imbandita contava una ventina di posti e, ai più attenti, non è sfuggito un particolare: nella sedia più vicino a Stefano pare fosse seduta proprio la fashion blogger: Gilda Ambrosio.

Tra i due pare che ci sia del tenero, anche se nessuno dei due ha ufficializzato la cosa.Le voci si rincorrono da quest’estate. La coppia si è conosciuta la scorsa estate a Ibiza.

Ma dato il posto strategico della fashion blogger, sembrerebbe ormai una cosa ufficiale, la loro relazione. Soprattutto, data la presenza del piccolo Santiago alla festa. Il quale, ha sicuramente fatto la conoscenza della nuova compagna del padre.

Ma alla festa di compleanno di De Martino, non sono mancati i colpi di scena. Durante, le riprese di un video, c’è qualcuno che ha pensato bene di fare una proposta di matrimonio.

Una coppia gay, amica del ballerino, ha pensato bene di sfruttare la serata di festeggiamenti per una bella proposta di matrimonio. Così facendo, ha regalato una grande emozione a tutti i presenti, quest’ultimi hanno documentato ognuno a modo loro, la proposta. Lo stesso Stefano, ha postato un Instagram Stories, in cui li cita scrivendo: Viva l‘amore.

Chissà, se anche per il nostro Stefano De Martino, è arrivata la donna giusta.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME