venerdì, Aprile 26, 2024
HomeSpettacoloGossipStefano De Martino prova a riconquistare Belen Rodriguez?

Stefano De Martino prova a riconquistare Belen Rodriguez?

Sembra proprio che Stefano De Martino ce la stia mettendo tutto per riconquistare la sua Belen Rodriguez. Lei però non ci sta! La notizia arriva direttamente da ”Chi”.

STEFANO E BELEN: LA SEPARAZIONE – I due si sono separati qualche mese fa e da allora ci sono stati molti gossip al riguardo. C’è chi ha dichiarato che ci sarebbero stati dei tradimenti da parte di lui, altri invece che Stefano avrebbe frequentato la Marcuzzi. Il ragazzo ha poi smentito quest’ultima notizia più volte.

Belen, invece, aveva intrapreso una breve conoscenza con Gianmaria Antinolfi, con il quale però, le cose non sono durate molto. Si, perchè dopo solo pochi giorni lei non ne ha voluto sapere più niente, forse perchè pensa ancora a Stefano?

STEFANO DE MARTINO VUOLE RICONQUISTARE BELEN? – Secondo l’indiscrezione di ”Chi”, Stefano ce la starebbe mettendo tutta per riconquistare la showgirl argentina, ma con scarso successo. Pare infatti che lei non ne voglia proprio sapere. Staremo a vedere come si metteranno le cose tra i due nei prossimi giorni.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME