venerdì, Aprile 26, 2024
HomeSpettacoloGossipTemptation Island, Alessandra De Angelis e Emanuele D’Avanzo, sono diventati genitori bis

Temptation Island, Alessandra De Angelis e Emanuele D’Avanzo, sono diventati genitori bis

La coppia annuncia la nascita di Enea

Alessandra De Angelis e Emanuele D’Avanzo, che i più ricorderanno come partecipanti di Temptation Island, reality di coppia di Canale 5, sono diventati genitori per la seconda volta.

Dopo la nascita della prima figlia, Beatrice, ora la famiglia si è allargata con l’arrivo di un maschietto, Enea. Il piccolo di casa D’Avanzo è venuto alla luce durante la mattinata di lunedì 15 aprile.

Proprio il papà Emanuele ha dato la notizia della nascita del piccolo Enea su Instagram con un post, che ha fatto il giro del web: “Alle 10.25 del 15/04/2019 è nato Enea pesa 3.080 kg ed è bellissimo. Ale sta bene, grazie davvero di cuore a tutti per i messaggi stupendi che ci continuate a mandare, Emanuele è un po’ emozionato ha delegato noi per informarvi. Aspettiamo @ale__deangelis torni in stanza”.

La coppia, che è stata messa a dura prova a Temptation Island per la vicinanza di Emanuele alla tentatrice Fabiola, ora è più forte che mai.

I due, infatti, si sono sposati e ora hanno una splendida famiglia. Alessandra sta bene, dice Emanuele, e tornerà presto in stanza.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME