sabato, Aprile 27, 2024
HomeSpettacoloGossipTemptation Island, anticipazioni della seconda puntata: tra falò e tradimenti

Temptation Island, anticipazioni della seconda puntata: tra falò e tradimenti

Un nuovo falò di confronto e un probabile tradimento, ecco tutte le anticipazioni della seconda puntata di Temptation Island.

Giovedì sera è andata in onda la prima puntata di Temptation Island, questa volta condotto da Alessia Marcuzzi. Il programma sta già scatenando le polemiche del web a causa di alcuni atteggiamenti da parte di fidanzati e fidanzate. Già nel primo appuntamento serale abbiamo assistito ad un falò di confronto tra Sofia e Amedeo, i quali sono usciti insieme. Nella seconda puntata ne vedremo delle belle.

UN FALÒ E UN TRADIMENTO – Stando alle anticipazioni della seconda puntata che stanno circolando su internet, pare che vedremo un presunto tradimento e un probabile falò di confronto. Il web, infatti, sta ironizzando su questa nuova edizione e alcuni utenti sono convinti che, continuando così, il programma durerà pochissime puntate.

Già nella prima puntata abbiamo assistito a diversi filmati di Alberto, fidanzato di Speranza, la quale è particolarmente arrabbiata con lui poiché sembrerebbe essersi dimenticato di lei dopo solo un giorno di permanenza nel villaggio. A quanto pare, stando ai filmati consegnati da Alessia Marcuzzi, vedremo Alberto tradire Speranza.

La ragazza, a quel punto, scoppierà in lacrime ma le compagne di villaggio cercheranno di consolarla. Tuttavia, Speranza potrebbe decidere di chiudere il suo percorso e chiedere il falò di confronto anticipato. Un altro a chiedere il falò sarà Gennaro.

Quest’ultimo, dopo aver guardato altri video su Anna, deciderà di mollare tutto e andare via. La ragazza, a quanto pare, avrebbe parlato male della famiglia del fidanzato mandando su tutte le furie Gennaro. Inoltre, anche la coppia formata da Carlotta e Nello non passerà momenti felici. Il fidanzato arriverà ad ammettere di non poter chiamare più Carlotta “la mia ragazza”.

Valentina Sammarone
Valentina Sammarone
"Giornalismo è diffondere ciò che qualcuno non vuole si sappia; il resto è propaganda. Il suo compito è additare ciò che è nascosto, dare testimonianza e, pertanto, essere molesto." (Horacio Verbitsky)
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME