venerdì, Aprile 26, 2024
HomeSpettacoloGossipTemptation Island, Carlotta Adacher: la sua su Alessandro e Jessica

Temptation Island, Carlotta Adacher: la sua su Alessandro e Jessica

Negli ultimi giorni sta facendo discutere un presunto ritorno di fiamma di una nota coppia di Temptation Island. Nonostante quest’anno il docu-reality non andrà in onda, i suoi ex protagonisti continuano a finire nel mirino del gossip.

Recentemente Alessandro Autera e Jessica Mascheroni sono tornati a far parlare facendo pensare che tra di loro sia in corso un riavvicinamento. A commentare tale rumor è un altro ex volto del programma: Carlotta Adacher.

CARLOTTA DICE LA SUA – Com’è noto al pubblico di Temptation Island, Carlotta e Alessandro si sono conosciuti proprio nel programma. Il ragazzo, infatti, ha partecipato insieme a Jessica, all’epoca la sua ragazza. Durante il viaggio nei sentimenti, Autera si è avvicinato a una tentatrice in particolare: la Adacher.

Tra i due, una volta lontani dalle telecamere, hanno deciso di intraprendere una relazione, a discapito della Mascheroni. La love-story, però, è giunta al capolinea, dove non sono mancate frecciatine tra Alessandro e Carlotta. È proprio all’ex tentatrice che hanno chiesto di dire la sua riguardo il presunto ritorno di fiamma tra Autera e la sua ex fidanzata:

“Penso che Alessandro fa spesso le storie al Gate 4 perché lavora lì e che Jessica l’abbia fatto apposta. Ale ha sempre detto che non sarebbe mai tornato con lei per svariati motivi quindi mi stupirebbe il contrario ma insomma…mai dire mai. Se ci dovesse essere un ritorno sarei comunque felice per loro, chi si assomiglia si RIpiglia”

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME