sabato, Aprile 27, 2024
HomeSpettacoloGossipTemptation Island, è crisi tra Manuela e Luciano: coppia vicina all'addio? Le...

Temptation Island, è crisi tra Manuela e Luciano: coppia vicina all’addio? Le ultime segnalazioni

Stando a quanto riportato da Amedeo Venza, tra i due sarebbe in corso una crisi

Manuela Carriero e Luciano Punzo li abbiamo conosciuti l’anno scorso durante l’ultima edizione di Temptation Island. Lei aveva partecipato con il suo fidanzato Stefano, tuttavia sono usciti da soli dal programma e la ragazza ha avviato un’intesa storia d’amore con Luciano, tentatore.

Una grande storia d’amore

Da quando è finito il programma, Manuela e Luciano non si sono più lasciati. La donna, durante il reality, aveva più volte sottolineato la mancanza di amore e dolcezza da parte del suo fidanzato; tutte caratteristiche trovate nel tentatore Luciano, il quale ha avuto un vero e colpo di fulmine. Sin da subito i due si sono presi, tanto da far scattare un bacio verso la fine della villeggiatura.

Crisi tra i due

Dopo un anno di relazione, la coppia sembrerebbe essere in crisi; a confermarlo anche il loro amico ed esperto di gossip Amedeo Venza. Non sappiamo se la storia sia giunta effettivamente al capolinea ma Venza ha spiegato che tra i due attualmente è in corso una crisi innescata da un periodo molto delicato e da questioni personali.

Le segnalazioni sono molte: anche sui social i due non appaiono insieme e condividono delle stories con frasi molto ambigue. Poco prima della confessione di Venza, infatti, proprio Manuela aveva pubblicato un post molto lungo e ricco di significati. Successivamente, alcuni passaggi di Sparirò, brano di Luca Dirisio.

A distanza di qualche ora, è arrivata la risposta di Luciano, il quale ha pubblicato una stories molto simile a quella di Manuela. Insomma, i due sembrerebbero attraversare una profonda crisi, ma non sappiamo se effettivamente si siano lasciati. Non ci resta che attendere conferme da parte dei due protagonisti.

Valentina Sammarone
Valentina Sammarone
"Giornalismo è diffondere ciò che qualcuno non vuole si sappia; il resto è propaganda. Il suo compito è additare ciò che è nascosto, dare testimonianza e, pertanto, essere molesto." (Horacio Verbitsky)
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME