venerdì, Aprile 26, 2024
HomeSpettacoloGossipTemptation Island, Francesco Chiofalo fa una gaffe su Instagram

Temptation Island, Francesco Chiofalo fa una gaffe su Instagram

Ennesima gaffe grammaticale per un personaggio della televisione.

Francesco Chiofalo, uno dei volti più noti di Temptation Island, è stato spesso sotto i riflettori a causa della storia, poi conclusa, con Antonella Fiordelisi. La ragazza, infatti, aveva annunciato in lacrime tramite Instagram Stories che il fidanzato l’aveva tradita.

In risposta, Francesco spiegò che si era trattato solo di un errore ma che questo non cancellava i sentimenti per lei. Tuttavia, poco tempo dopo iniziarono a girare voci su quella che poteva essere una farsa creata a tavolino per far parlare un po’ di loro e da quel giorno gli occhi più attenti sul social lo controllano.

In queste ore, Chiofalo è tornato di nuovo sotto i riflettori a causa di un altro errore, questa volta legato alla lingua italiana, spesso dimenticata dai personaggi dello spettacolo. Il ragazzo ha condiviso su Instagram uno scatto di Daniele Cucaro, fotografo romano, per sponsorizzare un outfit Frankie Garage. Francesco ha aggiunto una descrizione alla foto: “Il silenzio avvolte vale più di mille parole”.

Quell’“avvolte” non è passato inosservato e i più critici hanno fatto notare l’errore. Il ragazzo, infatti, poche ore dopo ha corretto il post ma in molti sono entrati in possesso degli screenshot originali. La pagina Instagram VeryInutilPeople ha postato sul social il post originale, lo trovate qui.

Valentina Sammarone
Valentina Sammarone
"Giornalismo è diffondere ciò che qualcuno non vuole si sappia; il resto è propaganda. Il suo compito è additare ciò che è nascosto, dare testimonianza e, pertanto, essere molesto." (Horacio Verbitsky)
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME