venerdì, Aprile 26, 2024
HomeSpettacoloGossipTemptation Island, le parole di Ursula Bennardo su una coppia: "Per me...

Temptation Island, le parole di Ursula Bennardo su una coppia: “Per me è molestia”

Un noto ex volto di Temptation Island ha voluto commentare una delle sei coppie dell’ultima edizione del docu-reality. Si tratta di Ursula Bennardo, ex concorrente del programma, attualmente impegnata con Sossio Aruta. La donna ha voluto commentare Valentina e Tommaso, già argomento di discussione sul web.

“Per me è molestia” – Nota per aver partecipato a Uomini e Donne, dove ha conosciuto Sossio, la Bennardo con il compagno ha partecipato nel 2018 a Temptation Island. Molto attiva sui social, la donna ha voluto commentare una delle coppie di questa nuova edizione del docu-reality.

A finire al centro delle polemiche dell’ex Dama sono stati Valentina e Tommaso. Tra i due è oramai nota e abbastanza discussa la loro differenza d’età, lei 40 anni e lui 21. È proprio questo il punto su cui si è voluta soffermare Ursula, commentandolo duramente:

“Io ho 39 anni ed un figlio di 20, se fosse capitato a mio figlio non lo avrei mai accettato e penso che lei avrebbe fatto una brutta fine! Anche se maggiorenne per me è molestia. Io mi sentirei una malata di mente se anche solo sfiorassi un ragazzino”.

Dichiarazioni certamente dure e pesanti che hanno fatto abbastanza discutere. Come replicherà Valentina una volta che il suo viaggio tra i sentimenti giungerà al termine?

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME