venerdì, Aprile 26, 2024
HomeSpettacoloGossipTemptation Island: Nunzia Sansone sposerà Flavio Zerella?

Temptation Island: Nunzia Sansone sposerà Flavio Zerella?

Due concorrenti di scorse edizioni di Temptation Island stanno insieme e probabilmente hanno già deciso di sposarsi bruciando quasi tutte le tappe, dato che sono fidanzati da poco. A dichiararlo è stata proprio lei in una storia sul suo profilo Instagram.

TEMPTATION ISLAND: NUNZIA SANSONE SPOSERA’ FLAVIO ZERRELLA? – Nunzia Sansone aveva partecipato ad una delle ultime edizioni di Temptation Island insieme al suo fidanzato Arcangelo Bianco. Flavio Zerrella, invece aveva partecipato ad un’edizione di qualche anno prima insieme alla fidanzata Roberta. Entrambi hanno concluso le loro relazioni in modo brusco separandosi definitivamente.

Adesso Nunzia e Flavio si sono trovati e sembrano anche essere molto innamorati. La ragazza nelle ultime ore ha scritto un post sul suo profilo Instagram che ha lasciato pensare anche ad un futuro matrimonio. Stava rispondendo ad una sua fan e ha infatti dichiarato:

Vi risponderò senza filtri. Ho avuto la fortuna di incontrare una persona speciale. Per voi sembrerà assurdo ma ad oggi, posso dirvi che di progetti ne abbiamo tanti anche quello di sposarci.”

NUNZIA SANSONE: IL DESIDERIO DI MATERNITÀ La ragazza ha poi confessato, sempre rispondendo ad un altro utente sul suo profilo social, che ha il desiderio di creare una famiglia e di diventare madre. Sarà pronto Flavio per costruire una famiglia con Nunzia?

”Sì certo, adoro i bambini. Credo che sia il desiderio di tutte noi ragazze. Vorrei un maschietto e una femminuccia”, ha dichiarato infine mostrando tutta la sua voglia di avere una nuova famiglia! Per ora non abbiamo altre notizie, non ci resta che attendere altre dichiarazioni da parte dei due piccioncini.

screenshot instagram

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME