venerdì, Aprile 26, 2024
HomeSpettacoloGossipTemptation Island: nuovo amore per una ex partecipante

Temptation Island: nuovo amore per una ex partecipante

Una delle storiche partecipanti del programma Temptation Island ha finalmente trovato un nuovo amore. A testimoniarlo è una foto pubblicata sul suo profilo di Instagram insieme al nuovo fidanzato. Nella foto appaiono affiatati intenti a baciarsi.

TEMPTATION ISLAND: UNA STORICA PARTECIPANTE APPARE DI NUOVO SUI SOCIAL – Si tratta proprio di lei: Valeria Vassallo. La ragazza aveva partecipato alla terza edizione di Temptation Island insieme al suo ormai ex fidanzato Roberto. Nonostante i due stessero insieme da anni ormai il loro rapporto appariva stanco. Infatti il suo ex fidanzato si era mostrato molto interessato alla tentatrice e quindi alla fine si sono lasciati. La ragazza ha poi partecipato come corteggiatrice per Nicoló Brigante che ha poi scelto Virginia Stablum.

VALERIA VASSALLO: UN NUOVO AMORE – Valeria Vassallo ha trovato dunque un nuovo amore. Il nome del nuovo fidanzato è Vincenzo Varrica che lavora nel campo calcistico come coach-manager. I due ieri erano presenti alla festa di Roberta Mercurio, amica di Valeria.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME