venerdì, Aprile 26, 2024
HomeSpettacoloGossipTemptation Island, una coppia finisce nell'occhio del ciclone

Temptation Island, una coppia finisce nell’occhio del ciclone

Temptation Island è iniziato e con esso anche le polemiche relative ad una coppia in gara.

Non è passata nemmeno una settiamana e c’è già una coppia che è balzata al centro del programma e che sta monitorizzando l’attenzione del pubblico da casa.
Stiamo parlando di Jessica e Andrea, che ad un passo dalla nozze, annullate da lei, ha deciso di mettere alla prova il loro amore.

Dopo nemmeno una settimana il suo fidanzato, Andrea, ha chiesto un falò di confronto immediato dato che Jessica si sta avvicinando troppo al tentatore Alessandro.
Una situazione surreale, un feeling che è scattato fin da subito e che potrebbe mettere a rischio la stabilità della coppia.

Ma sul web c’è chi è pronto a sostenere che i due siano d’accordo e che questa sia solo una messa in scena per acquisire popolarità.
Ecco alcuni messaggi che si trovano sul web e che parlano di questo “presunto” gioco architettato dalla coppia:

” SONO DELLA PROVINCIA DI PADOVA. LEI LO USA COME BANCOMAT PER FARSI I VIAGGI DA INFLUENCER. TRA L’ALTRO UNA MIA AMICA MI HA APPENA DETTO CHE SONO STATI BECCATI INSIEME IN UNA PIZZERIA DI MONTEGROTTO TERME. HANNO DECISO DI POSTICIPARE IL MATRIMONIO PER BUSINESS: LEI PER AUMENTARE I FOLLOWERS (PARTENDO DA 10K INIZIALI) E LUI PER ATTIRARE PIÙ CLIENTI, PERCHÉ È PARRUCCHIERE E HA UN NEGOZIO. SONO FALSISSIMI”

Mentre un’altra testimonianza riporta:
“IO CONOSCO ANDREA TRAMITE UN AMICO NOSTRO IN COMUNE.. IO ABITANDO A VERONA E LORO A PADOVA HO SEMPRE SENTITO DEL FATTO CHE JESSICA LO USA COME UNO SCHIAVO PER I VIAGGI E COMUNQUE LUI NON SI È MAI LAMENTATO. ORA FA IL CANE BASTONATO. MA CHE RIDICOLI. COMUNQUE LEI HA SEMPRE FATTO LA ZO***LA PER IL SOLDI” “

Testimonianza forti che gettano ombre sulla coppia ma che potrebbero essere solo una pura invenzione e che servono solo a screditare all’occhio del pubblico questa giovane coppia.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME