venerdì, Aprile 26, 2024
HomeSpettacoloGossipTemptation Island Vip, Andrea Ippoliti vuole chiarire con la Caldonazzo

Temptation Island Vip, Andrea Ippoliti vuole chiarire con la Caldonazzo

Zoe Mallucci e Andrea Ippoliti non si frequentano più. Rocordiamo che Zoe ha provato a frequentare l’ex della Caldonazzo fuori dal programma Temptation Island Vip, ma la loro storia non è durata molto. L’ex tentatrice ha spiegato in alcune stories che aveva una curiosità verso Andrea che però a mano a mano si è spenta.

L’unica a soffrire è stata quindi Nathaly per questa storia. Ma ora potrebbero esserci delle novità. Vediamo perché. Andrea ha rivelato che durante Temptation è andato troppo oltre con Zoe, anche perchè arrabbiato dagli atteggiamenti che Nathaly assumeva verso i suoi tentatori.

Inoltre, ammette che ha accettato di frequentare un po’ Zoe anche per ripicco verso Nathaly. Nonostante tutto, ora, Andrea vorrebbe chiarirsi con Nathaly e tornare ad avere con lei qualche dialogo.

“Nathaly è una donna che merita tutto il mio rispetto” ha detto Andrea. Zoe non la frequento più, dentro di me deve andare via prima la figura di Nathaly”. Tutta questa storia è stata anche confermata a Novella2000 dalla stessa Zoe.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME