venerdì, Aprile 26, 2024
HomeSpettacoloGossipTemptation Island Vip, Raffaella Mennoia svela i retroscena legati alla scelta delle...

Temptation Island Vip, Raffaella Mennoia svela i retroscena legati alla scelta delle coppie

Si sta per concludere la fortunata edizione di “Temptation Island”, che anche quest’anno ha registrato record.

A parte gli ascolti, questa edizione del reality dei sentimenti sarà ricordata per le coppie che hanno saputo dare un anima e si sono prestati al 100% dando vita ad una delle migliori edizioni.
Ma non c’è nemmeno il tempo di disperarsi per la fine di questa fortunata che si prepara a sbarcare in prima serata l’edizione Vip di Temptation Island.

Forte del successo della scorsa edizione con al timone Simona Ventura, a settembre torna con Alessia Marcuzzi al posto di Super Simo.
Le puntate in programma sono quattro, alle quali si potrebbe aggiungere un’ulteriore puntata per scoprire lo stato delle coppie un mese dopo.
La ricerca delle coppie è tutt’ora in atto, nonostante siano state già ufficializzate due delle sei coppie in gara, ed è affidata a Raffaella Mennoia.

E’ la stessa donna a svelare alcuni particolari legati al cast della versione Vip:
“Posso dirvi che in questi giorni stiamo chiudendo il cast. Io e Fabio Pastrello, che curiamo la parte autoriale della trasmissione, abbiamo preparato tutta l’edizione Vip. Abbiamo convocato per i provini circa una trentina di coppie. La fase di casting solitamente é più difficile rispetto a quella dell’edizione Nip, perché abbiamo a che fare con persone già esposte mediaticamente che fanno maggiore fatica a raccontarsi e alle volte sono più attente a ciò che dicono e a come sì esprimono. All’interno del villaggio, però, fortunatamente si dimenticano di tutto il resto e sono esattamente come chiunque altro. Sicuramente non prenderei mai nel cast coppie molto note sul web: chi lavora con i social, i cosiddetti influencer, passerebbe il tempo a modulare i propri comportamenti sulla base di ciò che Sl pensa possa essere ben visto in rete, dimenticandosi della vita reale. Sarebbe fallimentare.”

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME