sabato, Aprile 27, 2024
HomeSpettacoloGossipTemptation Island Vip: rivelati i nomi della prima coppia

Temptation Island Vip: rivelati i nomi della prima coppia

L’estate è alle porte e con essa anche la nuova edizione del programma estivo più seguito di Mediaset: Temptation Island. Riguardo il docu-reality firmato Maria De Filippi, sono emersi i nomi della prima coppia che parteciperà alla versione Vip.

RIVELATA LA PRIMA COPPIA – A rivelare i volti della prima coppia che parteciperà alla versione Vip del programma è TvBlog. Secondo il blog, infatti, a mettere alla prova la loro storia saranno Antonella Elia e Pietro Della Valle.

Nonostante i vari rumors e le paparazzate che avevano messo in crisi la loro relazione, i due stanno ancora insieme. La Elia ha infatti conquistato i riflettori del Grande Fratello Vip, catturando l’attenzione dei telespettatori e dei salotti televisivi. Ora, la stella dei reality è pronta a mettersi alla prova con il docu-reality condotto da Alessia Marcuzzi.

QUANDO AVRÀ INIZIO? – Oltre ad annunciare una delle possibili coppie, TvBlog ha rivelato anche quando inizieranno entrambe le versioni del programma. Il sito ha così smentito il rumors che da settimane circolava in rete, secondo cui Temptation Vip sarebbe andato in onda già quest’estate.

“Temptation Island Vip dovrebbe andare in onda su Canale 5 a Settembre, mentre tra qualche settimana dovrebbe iniziare la versione nip…”, ha così spiegato il sito.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME