venerdì, Aprile 26, 2024
HomeSpettacoloGossipTemptation Island Vip: Serena e Pago si raccontano a Chi

Temptation Island Vip: Serena e Pago si raccontano a Chi

Una delle coppie che più hanno fatto discutere nell’ultima edizione di Temptation Island Vip, si è lasciata intervistare dal magazine Chi. Si tratta di Serena Enardu  e Pago, all’anagrafe Pacifico Settembre.
Il docu-reality ha portato a galla i tanti problemi all’interno della coppia. Durante il falò di confronto, i due hanno deciso di mettere un punto alla loro storia.

Il magazine Chi, ha voluto intervistare Pago e Serena, mostrando cosa è accaduto una volta fuori dal programma.
“Il mio tormento è averlo fatto soffrire (piange a dirotto, ndr). Ancora oggi mi fa male. Temptation mi ha dato il coraggio di ammettere tutte le mie debolezze. Sono nella fase di elaborazione del lutto, si chiama così. Sì, rifarei tutto” ha spiegato l’ex tronista, riguardo la sua esperienza nel programma.

Serena ha poi ammesso di essere in cura da una psicologa: “Sono in cura da una psicologa. Io e Pago da anni non stavamo bene. Ho sempre avuto paura di ferirlo, di fargli male e ho sbagliato. Per tutelare lui, abbiamo distrutto tutto. Non mi vergogno di dire che sono in cura. C’è un lato di me che non ho voglia di raccontare. La mia vita è fatta di grandi dolori. Faccio fatica a parlarne. Ho toccato il fondo. Ora devo cercare la luce per mio figlio. Pago mi ha lasciato sola, non mi ha compreso. In casa i pantaloni li portavo io”.

Pago, invece, non replicherebbe affatto l’esperienza televisiva: “Per la doppia sofferenza non lo rifarei. I nostri sei anni sono stati travolgenti, speciali e unici. Ricordo ogni singolo momento e ho voglia di riviverli nella mia vita prima di Temptation. Durante e dopo per me è solo dolore”. E alla domanda, se ritornerebbe insieme alla Enardu, Pacifico ha risposto: “È una domanda maledetta per un uomo innamorato. Dico no. Perché lei non mi ama più. Mi manca tanto, tutto. Mi manca lei. Ha un fascino incredibile. Mi manca nel quotidiano. Mi manca il solo abbraccio. Fa male. Mi fermo qui. Torno a scrivere, voglio ripartire dalla mia musica sognando il Festival di Sanremo”.

 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME