sabato, Aprile 27, 2024
HomeSpettacoloGossipTemptation Island Vip: svelata l’identità della prima coppia?

Temptation Island Vip: svelata l’identità della prima coppia?

A fine agosto, inizieranno le riprese della nuova edizione di Temptation Island Vip. In questi giorni, infatti, stanno avvenendo gli ultimi provini, come fa sapere Raffaella Mennoia.
Come ogni anno, il pubblico si chiede quale delle coppie di Uomini e Donne parteciperà al programma.

Saranno due le coppie uscite dallo show pomeridiano più seguito di Canale 5. Oltre alle due coppie svelate in esclusiva sul settimanale Oggi, Alex Belli e Delia Duran e Natalie Caldonazzo e Andrea Ippoliti, riguardo Uomini e Donne non si sa ancora nulla di ufficiale.

Dei rumors, però, vedrebbero come coppia uscita dal programma quella di Teresa Langella e Andrea Dal Corso. La loro storia è stata molto seguita durante il loro percorso a Uomini e Donne.

In una recente intervista a Novella 2000, Andrea ha parlato della fidanzata: “Sono andata a riprendermela fuori dalle telecamere perché lei mi ha stupito, mi sono sentito di nuovo amato come un ragazzino, vivendo allo stesso tempo l’amore con maturità”. Ha poi continuato: “Mi sono innamorato di Teresa perché è una donna premurosa, crede nei valori della famiglia e sa davvero cosa vuol dire amore. Riesce a vedere l’amore come qualcosa di profondo, non ha mezze misure e ci amiamo davvero”.

Ai fan del programma non resta altro che aspettare per i futuri aggiornamenti.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME