venerdì, Aprile 26, 2024
HomeAttualitàTensione alle stelle nel pre serale di Amici 21, LDA contro Albe:...

Tensione alle stelle nel pre serale di Amici 21, LDA contro Albe: “Non esagerare”

Insulti, urla e porte sbattute: la situazione all'interno della casa di Amici diventa sempre più ingestibile

Pomeriggio di fuoco in uno degli ultimi daytime di Amici con una lite molto accesa tra diversi allievi della scuola, tra cui Albe, Serena e Lda.

Tutto è partito dal fatto che Albe e Serena alle 23:00 stavano dormendo quando, a detta di altri allievi, avrebbero dovuto pulire la cucina.

Quando Alice ha proposto di andarli a svegliare LDA l’ha fermata ed ha pulito lui, tuttavia, non poco contrariato per la gestione della situazione.

Alice è poi andata ugualmente a svegliare la coppia e la situazione è degenerata.“Testa di ca**o, bambino di me**A” ha detto Albe infastidito, facendo di fatto alzare i toni del litigio.

“Stai esagerando per un bancone di me**a. Al posto di parlare fai il resto” ha detto LDA. A quel punto Serena ha deciso di intervenire. La ballerina ha spiegato che lei si era coricata di proposito ma aveva chiesto ad Alice di svegliarla non appena tutti avessero finito di mangiare.

A un certo punto però ha sbottato. “Mi stai sempre di più sul ca**o. Sei il paladino del niente. Non fai mai niente in questa casa” ha detto Serena litigando con LDA, che quindi ha sbattuto una porta talmente forte da sconvolgere tutti.

Sara Leombruno
Sara Leombruno
Sara Leombruno, 1997, nata a Giugliano in Campania (NA). Laureata in Lingue, lettere e culture dell'Europa e studentessa presso la Facoltà di Editoria e giornalismo all'Università di Verona.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME