sabato, Aprile 27, 2024
HomeSportCalcioBayern Monaco, Thomas Muller: "A Torino risultato bugiardo"

Bayern Monaco, Thomas Muller: “A Torino risultato bugiardo”

L’attaccante del Bayern Monaco Thomas Muller, in un’intervista all’emittente tedesca Sport1 ha parlato della stagione che sta disputando la sua squadra, vista come possibile vincitrice della Champions assieme ai marziani del Barcellona. Nel corso di tale intervista si è soffermato anche sugli degli ottavi di finale di Champions contro la Juventus, il cui ritorno è previsto per il prossimo 16 marzo.

Ecco quanto evidenziato dai colleghi di TMW“I blaugrana stanno attraversando un buon momento e sono reduci dal triplete dello scorso anno, sicuramente noi e il Barça siamo fra le più forti d’Europa. Se dovessimo passare il turno e ci toccherà una sfida contro di loro, ci faremo trovare pronti. Noi siamo primi in campionato, a un passo dalla finale di Coppa e abbiamo ottenuto un grande risultato nell’andata degli ottavi, non vedo dove siano meglio di noi. La Bundesliga? Il campionato non è chiuso, e per nessun motivo vogliamo che i 5 punti di vantaggio sul Borussia Dortmund si riducano ulteriormente. Il ritorno con la Juve? Avrei preferito giocarlo 3 giorni dopo l’andata, perché quel 2-2 non è la giusta fotografia della prestazione che abbiamo offerto a Torino”.

Nella stagione in corso, l’attaccante dei bavaresi e della Nazionale tedesca ha collezionato 36 presenze con un bottino di 25 gol, di cui ben 6 nella massima competizione europea per Club.

 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME