Tiziano Ferro annulla alcune date per motivi di salute

0
ferro

Tiziano Ferro, con un post sulla sua pagina Facebook ha annunciato con dispiacere di dover annullare per un pò alcune date del suo tour europeo per motivi di salute. È lui l’uomo italiano dei record, ha praticamente registrato soldout in tutte le date del suo tour tra Italia ed Esterotiziano_ferro_european_tour_2015

 

Un grandissimo e attesissimo spettacolo, con tanta tecnologia e tantissime sorprese. Nonostante il tapiro d’oro ricevuto recentemente per gli “inconvenienti” tecnici accaduti durante i suoi spettacoli, il cantante di Latina è il migliore al momento nel panorama nazionale della musica. Purtroppo però, dopo la tappa di Zurigo, dove ha cantato in condizione fisiche estreme, il cantautore ha svegliato tutti i suoi fan con questo messaggio:

“Buongiorno a tutti!
È più di una settimana che salgo sul palco in condizioni fisiche non ottimali e purtroppo ieri sera dopo il concerto di Zurigo, nonostante le cure e le precauzioni di ogni sorta, ho avuto un crollo.
Non avrei mai voluto prendere una decisione simile ma sfortunatamente è stata la salute a decidere: purtroppo al momento non riesco a cantare.
Mi scuso con gli amici di Ginevra e Monaco, ma per ora sono costretto a fermarmi.
Spero di tornare presto.
Mi piange il cuore.
Tiziano

ferro

Good morning everyone!
I’ve been going on stage feeling quite poorly for more than a week, and unfortunately after last night’s concert in Zurich I had a lapse, despite all the cures and precautions I’ve taken.
I would have never wanted to come to such decision, but I’m afraid my health is the one to make the decision now: unfortunately I can’t sing right now.
I apologize to the friends in Geneva and Monaco, but I need to take some time out to recuperate.
I hope to come back soon.
This makes me really sad.
Tiziano”

Tanto dispiacere per i fan esteri di Ginevra e Monaco che, dunque, dovranno attendere la ripresa fisica del cantautore. Ma meglio averlo in forma e in grado di poter offrire il meglio di sè, no? tiziano ferro

Nella serata di ieri a Zurigo,infatti, aveva ridotto la scaletta rispetto alle altre date, proprio per le precarie condizioni. Non resta che fargli un in bocca al lupo e mostrargli lo stesso rispetto che ha avuto nei confronti delle persone che hanno scelto di comprare il biglietto e compiere insieme un viaggio musicale tra i suoi successi.