venerdì, Aprile 26, 2024
HomeAttualitàTonelli ha deciso: denuncerà Denis

Tonelli ha deciso: denuncerà Denis

Tonelli denuncerà Denis dopo il pugno che l’argentino ha rifilato al difensore toscano dopo Atalanta -Empoli conclusasi 2-2. I tifosi bergamaschi sono con l’argentino

Tonelli ha deciso: denuncerà German Denis. In attesa dei provvedimenti del Giudice sportivo dopo i fatti capitati negli spogliatoi dopo Atalanta – Empoli.

Come annunciato da Sky Sport il difensore toscano Lorenzo Tonelli ha intenzione di presentare una querela penale nei

Tonelli cinque gol in stagione
Tonelli cinque gol in stagione

confronti del capitano dell’Atalanta. A Tonelli quindi non sono bastate le giustificazioni di Denis postate sul suo profilo di Instagram: “Che un collega te dica in campo ti auguro a te è alla tua famiglia la morte dopo di che è finita la partita mi ha minacciato davanti a mio figlio!!!!”.

La conferma della decisione di Tonelli arriva anche dal suo procuratore Marco Sommella come riporta il sito  gianlucadimarzio.com: “Abbiamo chiesto l’autorizzazione alla FIGC per procedere legalmente nei confronti di Denis. Tonelli vuole essere assolutamente tutelato dopo quanto è successo, si tratta di episodi gravi che vanno condannati in tutti i modi. A prescindere da quello che è accaduto in campo, non si può reagire in questo modo e farsi giustizia da soli“.

In difesa di Denis sono intervenuti i tifosi dell’Atalanta che stamane hanno esposto uno striscione fuori al centro sportivo orobico di Zingonia: “Ogni notizia diventa un polverone, giù le mani dal nostro campione“.

 

 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME