sabato, Aprile 27, 2024
HomeAttualitàBee Taechaubol a Milano per chiudere l'affare

Bee Taechaubol a Milano per chiudere l’affare

Bee Taechaubol è arrivato ieri a Milano per chiudere il discorso acquisizione del Milan. Silvio Berlusconi firmerà o si affiderà ai cinesi?

 

Bee Taechaubol è arrivato ieri a Milano per chiudere il discorso sull’acquisizione del pacchetto di maggioranza del Milan e di fatto sancire l’era di Berlusconi. Il thailandese dovrebbe prima rilevare tra il 20 e il 30%, per poi portarsi entro fine anno al 60-65%, ovvero maggioranza e controllo del club.

Nelle prossime ore Bee Taechaubol incontrerà Silvio Berlusconi. In questo incontro Berlusocni protrebbe decidere di affidarsi alla cordata cinese rivale guidata da Richard Lee le garanzie di una valutazione maggiore data al Milan. E qui

Bee Taechaubol arrivato ieri a Milano
Bee Taechaubol arrivato ieri a Milano

Berlusconi dovrebbe padare una penale del 10% sul pre-accordo che aveva con Bee Taechaubol.

Il nuovo proprietario, oltre a dover ‘liquidare’ le esigenze di Berlusconi e fare fronte alle necessità di una squadra da rifondare, dovrà accollarsi anche il pesante debito che ha il Milan che si aggira oltre ai 90 milioni di euro.

Bee Taechaubol dichiara a La Repubblica: Per me il Milan è l’unica opzione non ho mai preso in considerazione nient’altro nel calcio. Ho ricevuto tre proposte per club della Premier League: Watford, Southampton e Sheffield. Ma le ho rifiutate perché il Milan è la storia del calcio…“.

 

 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME