venerdì, Aprile 26, 2024
HomeSpettacoloGossipToni Capuozzo: intervento al cuore riuscito, il giornalista commuove tutti con un...

Toni Capuozzo: intervento al cuore riuscito, il giornalista commuove tutti con un messaggio

Toni Capuozzo è stato ricoverato in ospedale per problemi cardiaci. Il noto giornalista ha deciso di annunciarlo al mondo a operazione conclusa, il giorno 5 novembre.

CHI È TONI CAPUOZZO? – Ma facciamo qualche passo indietro, e chiediamoci chi è Toni Capuozzo? Ebbene come già detto è un giornalista, ma anche un inviato e un blogger. Di origini napoletane e triestine, e laureatosi in sociologia, inizia la carriera nel 1979 lavorando per un quotidiano dell’epoca: Lotta Continua. In seguito, dopo la chiusura di quest’ultimo, si dedica a un altro giornale chiamato Reporter e a periodici come Epoca e Panorama Mese. Giunge anche nel mondo della televisione, con il suo programma Terra e un’inchiesta riguardo la Mafia per Mixer. Oltre ad avere un chiaro orientamento per la politica, Toni Capuozzo è anche un padre e un marito.

IL RICOVERO IN OSPEDALE – Tornando quindi nel presente, nessuno sapeva dei suoi problemi cardiaci e quando li ha svelati, in molti erano sconvolti, inizialmente. Ma solo inizialmente, infatti la foto pubblicata dal giornalista su Facebook lo mostra sul letto di un ospedale un po’ provato ma con le dita a V, simbolo di pace e armonia. Positivo quindi l’esito dell’operazione subita, il che ha sollevato tutti. Soprattutto per il testo sotto la foto, un messaggio che, senza brutti giochi di parole, “scalda” il cuore. “Adesso, a cose fatte, posso dirvelo. Questo vecchio cuore malandato vi vuole bene, ma non vi libererete facilmente di me.” Un messaggio che di certo avrà anche commosso la moglie e i figli. Per vedere la foto clicca qui.

 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME