sabato, Aprile 27, 2024
HomeSpettacoloGossipTony Effe: parole forti tra lui e Arianna Cirrincione

Tony Effe: parole forti tra lui e Arianna Cirrincione

In questi minuti si è consumato uno scontro sui social che ha visto protagonisti Tony Effe e Arianna Cirrincione.

La causa che ha dato vita al litigio tra il cantante della Dark Polo Gang e la fidanzata di Andrea Cerioli è il nome di un cane. Il bassotto di Arianna, infatti, pare si chiami Cookie come quello di Tony.

Sotto la foto della ragazza che la ritrae insieme al cagnolino, non è mancato il commento di Tony. “Copiona” così ha scritto il cantante, aggiungendo l’emoticon che vomita.

In seguito al commento, il Tony Effe ha postato varie Instagram Stories, attaccando duramente la fidanzata dell’ex tronista:

Ma che c…zo hai in testa, la cenere? Ti fai il cane come il mio e lo chiami Cookie? Ma sei stupida proprio, non riesco proprio a capire io. Spiegatemi sta tipa che c…zo ha in testa, se ha la cenere o la m…da, non riesco proprio a capire. Il next level è che un pischelletto dark si fa la plastica facciale come la mia. Perché tatuaggi, capelli, vestiti e musica me li hanno già copiati.”

Arianna ha prontamente replicato:

Ascoltami, il cane non è mio ma di mio fratello e la sua ragazza a cui evidentemente gli è piaciuto il nome. Però, se mai ti dovessi incontrare, puoi azzardarti a darmi della stupida di persona così ti lascio partire una cinquina fatta a modo. Così impari a parlare a una donna tutto di colpo. Impara l’educazione”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME