venerdì, Aprile 26, 2024
HomeSportTop e flop di Serie A: la Lazio sogna, Udinese fantasma

Top e flop di Serie A: la Lazio sogna, Udinese fantasma

TOP

La Lazio dei sogni

Biancocelesti sempre più vincenti e convincenti: la squadra romana vola come il suo simbolo storico, confermandosi nelle primissime posizioni in classifica. Decisamente positiva la prestazione dei Pioli boys, trascinati da schemi ripetuti alla perfezione e colpi dei singoli, sempre più stupefacenti. La certezza è che la Lazio abbia una nuova splendente big.

La rovesciata di Denis

Tra gli eventi top della giornata anche lo straordinario colpo di German Denis. L’attaccante argentino vede la porta avversaria e non perdona con una giocata di rara bellezza. Bene così, considerando la situazine di classifica non certo florida per i nerazzurri.

FLOP

Incostanza Roma

Una delle grandi deluse di questa giornata è certamente la Roma di Garcia. I giallorossi frenano ancora una volta in classifica e vengono sorpassati dai cugini biancocelesti in gran forma. Florenzi è una goduria, ma le palle-gol sembrano quasi occasionali. A nulla vale l’assedio finale: addio secondo posto.

Crollo Udinese

Sempre più in crisi l’Udinese di Stramaccioni. Altra prestazione horror anche in  casa per gli uomini di Stramaccioni che non riescono a risollevarsi. Anche oggi, sotto gli occhi della presidenza, netta sconfitta contro il Palermo trascinato dall’ennesima prova talentuoso dei suoi uomini chiave. Ora la classifica inizia ad essere insipida: peccato perchè a inizio anno le premesse erano ben altre.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME