venerdì, Aprile 26, 2024
HomeSportCalciomercatoTuttoSport, il Torino ha fissato il prezzo per Bremer: 40 milioni di...

TuttoSport, il Torino ha fissato il prezzo per Bremer: 40 milioni di euro

Uno dei giocatori più in vista e con maggiori possibilità di mercato specialmente tra i difensori è Gleison Bremer del Torino. Il classe 1997 ha da poco rinnovato il contratto con il club granata fino al 2024 e questo permetterà a Cairo di poterlo cedere a un prezzo molto vantaggioso in estate.

Le sue ottime prestazioni ormai non fanno più notizia, ultima delle quali senza dubbio quella nel derby della Mole contro la Juventus in cui è riuscito a tenere “a bada” il suo avversario Vlahovic che non è riuscito segnare alla sua prima stracittadina torinese. La marcatura sul serbo ha garantito alla squadra di Juric il risultato di 1-1 finale.

Le squadre interessate al brasiliano sono molte: su tutte sicuramente Inter, Juventus e Napoli. Tuttavia, in virtù del rinnovo, chiunque lo vorrà, dovrà prepararsi a sborsare una cifra importante, certamente da top player della Serie A.

Secondo quanto riportato dall’edizione di ieri del quotidiano TuttoSport, Urbano Cairo potrebbe arrivare a chiedere fino a 40 milioni di euro per vendere il suo gioiello. Il presidente del Torino non farà sconti e sarà pronto ad ascoltare le offerte.

L’Inter pare essere il club favorito ad accaparrarselo. Stando alle ultime voci, quella in corso dovrebbe essere l’ultima stagione in nerazzurro di Stefan De Vrij e il direttore Marotta vorrebbe sostituirlo proprio con Bremer. L’idea di rinforzare la difesa, però, stuzzica anche il Napoli che tuttavia quest’anno pare aver trovato la quadra del cerchio con la coppia Koulibaly-Rrahmani.

Walter Molino
Walter Molino
Laureato in Mediazione Linguistica e Culturale (Spagnolo, Portoghese e Catalano) all'Università degli Studi di Napoli "L'Orientale", appassionato di calcio e basket.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME