sabato, Aprile 27, 2024
HomeSportCalciomercatoTuttoSport: "L'Inter è la squadra più vicina a prendere Maksimovic a zero"

TuttoSport: “L’Inter è la squadra più vicina a prendere Maksimovic a zero”

Nikola Maksimovic è uno dei calciatori del Napoli che maggiormente è stato accostato nelle ultime ore all’Inter. Il giocatore del Napoli a giugno potrà già accasarsi in qualsiasi altro club a parametro zero. De Laurentiis e Giuntoli non hanno intenzione di rinnovare il suo contratto e tale scelta è inevitabile.

A riportare le ultime notizie in merito è l’edizione odierna di Tuttosport che scrive: “Il mercato degli svincolati offre alcune opportunità interessanti, a partire da Jerome Boateng che non rinnoverà con il Bayern, anche se il nome più caldo, considerato che è stato già proposto ad Ausilio da Fali Ramadani, suo procuratore, è quello di Nikola Maksimovic.

A differenza del pluridecorato collega, in carriera ha spesso giocato a tre (il che può essere un fattore importante, visti i problemi di adattamento avuti da Skriniar e Godín in passato).”

Secondo il quotidiano torinese, il procuatore del serbo l’avrebbe già proposto Conte e Marotta per il prossimo anno qualche settimana fa. La risposta dell’Inter non è stata di grande entusiasmo, ma trattandosi di un colpo a zero potrebbe essere una buona occasione.

I nerazzurri, in verità, preferirebbero di gran lunga altri profili come quello di Jerome Boateng o di Shkodran Mustafi, parimenti in scadenza di contratto ma con maggiore esperienza in carriera da mettere al servizio di Conte, specialmente in ottica Champions.

Walter Molino
Walter Molino
Laureato in Mediazione Linguistica e Culturale (Spagnolo, Portoghese e Catalano) all'Università degli Studi di Napoli "L'Orientale", appassionato di calcio e basket.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME