sabato, Aprile 27, 2024
HomeSportCalcioUdinese - Napoli: le probabili formazioni

Udinese – Napoli: le probabili formazioni

Oggi pomeriggio, alle 18, il Napoli sfiderà alla Dacia Arena l’Udinese. I partenopei nelle ultime 8 partite, tra campionato e Champions, hanno inanellato 4 sconfitte, 2 pareggi e solo 2 vittorie (contro Empoli e Crotone), e sono al 6°posto in classifica. La squadra di Sarri dovrà rinunciare a Gabbiadini, neanche convocato, ma ritrovo dopo più di 50 giorni Raul Albiol. Callejon sta bene, ha smaltito l’influenza, e sarà della partita.

In casa Udinese Del Neri dovrà fare a meno di Halfredsson e Penaranda. I friulani, dopo due pareggi consecutivi, cercano la vittoria che potrebbe allontanarli ancor di più dalle zone basse della classifica.

Per le statistiche, il Napoli non vince in casa dell’Udinese dal 2007, da quel famoso 0-5 firmato da un allora semisconosciuto Ezequiel Lavezzi. Partita ostica, dunque, per gli azzurri contro un’Udinese che dall’arrivo di Del Neri ha totalizzato 8 punti in 4 partite.

UDINESE (4-3-3): Karnezis, Widmer, Danilo, Wague, Felipe, Fofana, Kums, Badu, De Paul, Zapata D., Thereau.
In panchina: Scuffet, Perisan, Samir, Angella, Heurtaux, Adnan, Balic, Jankto, Evangelista, Kone, Matos, Perica. All.: Delneri
Squalificati: nessuno
Indisponibili: Ewandro, Armero, Hallfredsson, Penaranda

NAPOLI (4-3-3): Reina; Hysaj, Albiol, Koulibaly, Ghoulam; Zielinski, Diawara, Hamsik; Giaccherini, Mertens, Insigne.
In panchina: Rafael, Sepe, Chiriches, Tonelli, Maksimovic, Strinic, Maggio, Callejon, Jorginho, Rog, Allan, El Kaddouri. All.: Sarri
Squalificati: nessuno
Indisponibili: Milik, Gabbiadini

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME