venerdì, Aprile 26, 2024
HomeSportCalciomercatoUltim'ora Juve, può saltare l'affare ad un passo dalla chiusura: i dettagli

Ultim’ora Juve, può saltare l’affare ad un passo dalla chiusura: i dettagli

La Juve pronta ad abbandonare definitivamente la pista Trincao, manca l'accordo con il Braga, si inserisce l'Inter, le ultime...

La Juventus è tra i club più attivi sul mercato negli ultimi giorni, i bianconeri stanno lavorando per il futuro e nel mirino c’è Francisco Trincao, centravanti portoghese classe 1999 attualmente in forza allo Sporting Braga. La trattativa tra il direttore sportivo Paratici e il club portoghese va avanti da diversi mesi, le parti sembravano molto vicine a trovare un accordo, ma nelle ultime ore si sono sensibilmente allontanate e la Juve potrebbe addirittura mollare la pista.

Stando infatti a quanto riporta Rai Sport, Paratici sarebbe ancora distante dal trovare l’accordo con il Braga per quanto concerne le modalità dell’affare: la Juve è disposta a mettere sul piatto un prestito con diritto di riscatto, mentre il Braga insiste per l’inserimento dell’obbligo di riscatto a fine stagione. Opzione che non piacerebbe alla Juventus, pronta a farsi da parte.

Ad approfittare di tale situazione potrebbe essere l’Inter di Luciano Spalletti, che segue il giocatore da diverso tempo e potrebbe farsi nuovamente viva, pronta ad offrire 10 milioni di euro cash al Braga per acquistare il cartellino di Trincao a titolo definitivo. L’impressione è che se l’affare non dovesse sbloccarsi al più presto la Juve uscirà di scena, vedremo cosa succederà nei prossimi giorni.

Nicola Borretti
Nicola Borretti
Classe 1995. Giornalista pubblicista. Laureato in Scienze dell'Amministrazione e dell'Organizzazione. Collaboro con Dailynews24.it, mi occupo di cronaca, attualità e sport
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME