venerdì, Aprile 26, 2024
HomeSportCalciomercatoUltim'ora Juve, Rakitic-Bernardeschi si può: ecco cosa manca per chiudere lo scambio

Ultim’ora Juve, Rakitic-Bernardeschi si può: ecco cosa manca per chiudere lo scambio

Lo scambio Rakitic-Bernardeschi può andare in porto, ecco gli ultimi aggiornamenti

Si infiamma il mercato della Juventus a poche ore dalla chiusura, il club bianconero, tramontata la pista Icardi (ad un passo dal PSG), sta concentrando gli ultimi sforzi sull’arrivo di un difensore centrale e di un centrocampista di qualità.

Ed è proprio riguardo il secondo profilo che nelle ultime ore sono giunte importanti novità. Il direttore sportivo Paratici sta lavorando intensamente per portare a Torino Ivan Rakitic, ma nello scambio con il Barcellona non figura più il cartellino di Emre Can ma quello di Federico Bernardeschi.

Nonostante la frenata registrata nella serata di ieri, stamani Tuttosport Il Corriere dello Sport rivelano che l’affare è vivo, anche se resta ormai poco tempo per concluderlo entro le 22 di stasera.

Le parti stanno cercando l’intesa ma al momento per chiudere manca l’accordo sulle valutazioni dei due giocatori, con la Juventus che chiede anche un conguaglio a proprio favore.

L’affare è complicato ma si può fare, Rakitic attende e la Juve spera, sarà il croato l’ultimo colpo del mercato bianconero?

Nicola Borretti
Nicola Borretti
Classe 1995. Giornalista pubblicista. Laureato in Scienze dell'Amministrazione e dell'Organizzazione. Collaboro con Dailynews24.it, mi occupo di cronaca, attualità e sport
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME