venerdì, Aprile 26, 2024
HomeSportCalciomercatoUltim'ora Milan, Mendes in Inghilterra per piazzare André Silva. In uscita anche...

Ultim’ora Milan, Mendes in Inghilterra per piazzare André Silva. In uscita anche Kessie

Jorge Mendes è in Inghilterra per piazzare i suoi assistiti in Premier, ecco le ultime novità

Al centro delle più importanti trattative di mercato c’è sempre lui, stiamo parlando di Jorge Mendes, agente di Cristiano Ronaldo ma non solo. Il portoghese è stato avvistato in Inghilterra dove ha definito lo scambio Cancelo-Danilo tra Juventus e Manchester City, ma sta lavorando anche in ottica Milan.

Il noto procuratore sta provando a piazzare in Premier League André Silva dato che Milan e Monaco faticano a raggiungere l’accordo dopo i problemi fisici riscontrati durante le visite mediche dell’attaccante. La richiesta dei rossoneri è ferma a 30 milioni di euro, cifra che i ricchi club inglesi non avrebbero problemi ad investire.

Occhio però anche alla questione Kessie, il centrocampista rossonero è in uscita e può finire al Wolverhampton, che dal Diavolo ha già acquistato Cutrone. Il Milan anche in tal caso lascerà partire il giocatore per offerte vicine ai 30 milioni di euro.

Piazzando il doppio colpo in uscita il Milan riuscirebbe a racimolare un importante tesoretto da reinvestire sul mercato. Il primo obiettivo in tal senso è Angel Correa dell’Atletico Madrid.

La situazione sarà più chiara nelle prossime ore, il mercato inglese chiuderà tra meno di due giorni, il tempo stringe e il Milan spera, vedremo cosa accadrà.

Nicola Borretti
Nicola Borretti
Classe 1995. Giornalista pubblicista. Laureato in Scienze dell'Amministrazione e dell'Organizzazione. Collaboro con Dailynews24.it, mi occupo di cronaca, attualità e sport
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME