sabato, Aprile 27, 2024
HomeSportCalcioUltim'ora, tegola per Allegri: il giocatore salta Bologna, ecco quando rientrerà

Ultim’ora, tegola per Allegri: il giocatore salta Bologna, ecco quando rientrerà

Non arrivano buone notizie dall'infermeria per Massimiliano Allegri, il tecnico dovrà rinunciare al centrocampista, le ultime...

La Juventus di Massimiliano Allegri sarà di scena oggi pomeriggio alle ore 15 allo stadio Dall’Ara di Bologna, gara da non sbagliare per i bianconeri, reduci dalla sconfitta in Champions League con l’Atletico Madrid.

Il tecnico in vista della sfida di oggi sarà costretto a rinunciare a Miralem Pjanic, il bosniaco è convocato ma non scenderà in campo a causa di uno stato febbrile che si porta dietro dalla vigilia del match con gli spagnoli.

Allegri porterà il giocatore in panchina ma non lo impiegherà, di comune accordo con lo staff medico. Le prossime due settimane saranno fondamentali per la Juventus, che domenica prossima sfiderà il Napoli al San Paolo e poi sarà chiamata a vincere due gare interne, la prima con l’Udinese e la seconda con l’Atletico Madrid.

Nelle sfide con i partenopei e con gli uomini di Simeone i bianconeri si giocano un bel pezzo di stagione e Allegri vuole avere i suoi giocatori al 100%, per questo Pjanic sarà tenuto a riposo e rientrerà nell’undici titolare nella gara del San Paolo.

Al Dall’Ara quest’oggi il centrocampo sarà composto da Cancelo e Bernardeschi sulle fasce, mentre al centro giocheranno Bentancur e Matuidi. Out anche Emre Can per squalifica.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME