United su Ronaldo, nella trattativa può finire Van de Beek

Il fuoriclasse portoghese potrebbe far ritorno in Premier League

0
Cristiano Ronaldo, CR7 fonte foto: Di Ruben Ortega - Wikimedia Commons, CC BY-SA 4.0, https://commons.wikimedia.org/w/index.php?curid=54972276
Cristiano Ronaldo CR7 fonte foto: Di Ruben Ortega - Wikimedia Commons, CC BY-SA 4.0, https://commons.wikimedia.org/w/index.php?curid=54972276

Il futuro di Cristiano Ronaldo resta un’incognita. Molto dipenderà dall’ultima sfida di campionato con il Bologna, che sancirà la qualificazione o meno alla prossima Champions League.

In caso di mancato piazzamento tra le prime quattro, il fuoriclasse portoghese lascerà probabilmente i bianconeri, ma non è ancora chiara quale sarà l’eventuale destinazione.

Stando alle ultime indiscrezioni di mercato, Ronaldo avrebbe fatto presente al suo agente Jorge Mendes di non essere ancora pronto per tornare allo Sporting Lisbona e vorrebbe prendere in considerazione proposte diverse.

Sulle tracce di CR7 c’è il Manchester United, che per convincere i bianconeri potrebbe mettere sul piatto una contropartita gradita ad Agnelli. Nelle ultime ore si è parlato di Van de Beek.

Per quanto riguarda l’ingaggio, invece, Ronaldo dovrebbe accettare una riduzione rispetto ai 31 milioni percepiti attualmente. Lo United potrebbe mettere sul piatto una cifra vicina ai 20 milioni di euro l’anno.