venerdì, Aprile 26, 2024
HomeSpettacoloGossipUomini e Donna, il ritorno di Teresanna: "Hanno rischiato di incontrarsi"

Uomini e Donna, il ritorno di Teresanna: “Hanno rischiato di incontrarsi”

È innegabile che il percorso di Teresanna Pugliese e Francesco Monte sia rimasto nel cuore del pubblico di Uomini e Donne. In occasione dell’uscita del libro di Raffaella Mennoia, Teresanna ha fatto il suo ritorno in studio dopo dieci anni dalla sua avventura.

I RETROSCENA DELLA SUA LOVE-STORY CON MONTE – Dopo la fine della sua storia con Francesco, Teresanna ha ritrovato la felicità e l’amore al fianco di Giovanni Gentile, suo marito e padre di suo figlio.

Sebbene l’ex volto di UeD abbia voltato pagina, è tornata a parlare della sua storia con Monte, svelandone qualche retroscena. Riguardo l’ex, Teresanna ha ammesso di non vederlo da tempo: “Mai più visto, giuro, ovviamente lui ha saputo di me ed io ho saputo di lui. Ma Francesco mai più visto, mai più sentito“.

Sul fatto che i due non si vedano da anni, da quando hanno messo fine alla loro relazione, la Mennoia ha voluto sganciare una notizia bomba:

“Teresanna e Francesco oggi hanno rischiato di incontrarsi perché Francesco è a Roma e voleva tornare qua negli studi per prendere il mio libro. Quando però gli ho detto che ci sarebbe stata anche Teresanna mi ha risposto ‘no allora meglio che non venga’, lo ha fatto per rispetto di lei e di suo marito, credo“.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME