Uomini e Donne, Aldo Palmeri furioso sui social: “Non sapete niente di Alessia”

Aldo Palmeri ha difeso la moglie Alessia dagli attacchi sui social

0
Aldo Palmeri e Alessia Cammarota
Aldo Palmeri e Alessia Cammarota

Aldo Palmeri è tornato su Instagram per sfogarsi su alcuni haters della moglie Alessia Cammarota. L’ex protagonista di Uomini e Donne non è un tipo molto social ma ha deciso di sfogarsi per una giusta causa.

ALDO E ALESSIA PERDONO UN FIGLIO – In questi ultimi mesi, la coppia ha fatto un annuncio terribile. Purtroppo, dopo aver dichiarato di aspettare il terzo figlio, i due l’hanno perso per problemi di salute. Un evento molto difficile che ha inevitabilmente sconvolto Alessia.

La Cammarota, dopo essersi presa una pausa dai social a causa del terribile avvenimento, è tornata su Instagram a spiegare parzialmente l’accaduto. Successivamente, la ragazza ha cercato di riprendere in mano la sua vita e non lasciarsi sopraffare dalla questione. Tuttavia, un evento simile non si può dimenticare.

ALDO SI SFOGA SUI SOCIAL – Questa notizia ha fatto il giro del web e molti haters della Cammarota ne hanno approfittato per infastidirla e farle del male. Qualcuno, con una macabra ironia, ha chiesto alla ragazza come mai non crescesse il pancino. Una battuta totalmente fuori luogo e irrispettosa nei confronti della sofferenza di Alessia. La ragazza non ha risposto a tale provocazione.

Se Alessia ha scelto la via del silenzio, Aldo Palmeri ha deciso di rispondere a tono tramite delle Instagram stories. “Il suo pancino non cresce. Siccome lei ha apparentemente un carattere molto forte ma solo io veramente la conosco, dico che Vaffa****o ha detto il ragazzo in maniera schietta e diretta, senza troppi giri di parole.