venerdì, Aprile 26, 2024
HomeSpettacoloGossipUomini e Donne, Andrea Dal Corso accusato dalla ex fidanzata

Uomini e Donne, Andrea Dal Corso accusato dalla ex fidanzata

La ex fidanzata di Andrea si è scagliata contro di lui e tutti i programmi della Mediaset.

Andrea Dal Corso, ex tentatore e fidanzato di Teresa Langella, è tornato al centro delle critiche a causa di alcune dichiarazioni della sua ex storica, Martina Tognon.

I due sono stati insieme per parecchio tempo prima di concludere la loro storia e vedere Andrea nelle vesti di tentatore in Temptation Island e successivamente corteggiatore della bella napoletana.

Tutto è cominciato a seguito dello scandalo che ha coinvolto Francesco Chiofalo e del suo presunto tradimento nei confronti della fidanzata (ormai ex) Antonella Fiordelisi. A Martina è stato chiesto un parere a riguardo ma, a quanto pare, la ragazza non l’ha presa proprio bene.

“Dall’1 al 6 per me i canali non esistono. C’è gente che vive la propria vita basandola sul gossip e sui reality show, cose di cultura, facendo di gente che recita, che litiga in tv e che fa di tutto per l’audience i loro idoli” ha tuonato la ragazza tramite alcune Instagram Stories.

“Non so neanche chi sia questa (Antonella Fiordelisi, ndr) perché non ho neanche aperto il post, ma si capisce la base su cui si poggia… che vergogna. La gente che guarda queste cose deve vergognarsi perché se questi cavolo di programmi e di personaggi esistono è perché la gente li vuole” ha continuato Martina fino a quando qualcuno le ha fatto notare che anche il suo ex fidanzato Andrea fa parte del mondo dello spettacolo.

Io e Andrea ci siamo lasciati sei mesi prima che facesse quella ca**zta di programma! Andrea scherniva quel mondo quando stava con me, ma in fondo si vedeva la sua tendenza, e infatti…” ha concluso la ragazza.

Valentina Sammarone
Valentina Sammarone
"Giornalismo è diffondere ciò che qualcuno non vuole si sappia; il resto è propaganda. Il suo compito è additare ciò che è nascosto, dare testimonianza e, pertanto, essere molesto." (Horacio Verbitsky)
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME