venerdì, Aprile 26, 2024
HomeSpettacoloGossipUomini e Donne, Andrea Damante avvistato con un'altra ragazza

Uomini e Donne, Andrea Damante avvistato con un’altra ragazza

Il Dj veronese pare essere già in crisi con Sara Croce; è stato avvistato ad Ibiza con un'altra ragazza appartenente al mondo dello spettacolo.

Mentre la sua ex fidanzata Giulia De Lellis è impegnata a promuovere l’uscita del suo primo libro, Andrea Damante passa piacevoli giornate in compagnia di diverse ragazze. Qualche settimana fa, il settimanale Chi aveva pubblicato delle dolci foto del Dj veronese assieme a Sara Croce, ex madre natura di Ciao Darwin, programma condotto da Paolo Bonolis.

In quell’occasione Andrea aveva confermato la relazione dichiarando che non si trattava affatto di un flirt ma di una storia seria. Ma allora cosa è successo? La coppia è già in crisi? Il ragazzo, infatti, è stato avvistato ad Ibiza con un’altra bellissima ragazza appartenente al mondo dello spettacolo: Paola Di Benedetto. Andrea deve essere molto attratto dalle giovani impersonificazioni di Madre Natura!

La ragazza ha troncato la sua relazione con Federico Rossi, del duo Benji e Fede, a causa di un tradimento di lui con la cantante Emma Muscat, diventata famosa grazie ad Amici di Maria De Filippi. A pubblicare lo scatto di Paola e Andrea è stato Gabriele Parpiglia che poi ha commentato: “Intanto a Ibiza Paola Di Benedetto sorride con Andrea Damante. Summer is love?

La notizia è saltata da un sito ad un altro ed è stata riportata anche da VeryInutilPeople su Instagram, confermando una segnalazione avvenuta già mesi fa.

Screenshot della pagina Instagram VeryInutilPeople

Non ci resta che attendere una conferma o una smentita da parte dei due. Sara Croce come l’avrà presa?

Valentina Sammarone
Valentina Sammarone
"Giornalismo è diffondere ciò che qualcuno non vuole si sappia; il resto è propaganda. Il suo compito è additare ciò che è nascosto, dare testimonianza e, pertanto, essere molesto." (Horacio Verbitsky)
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME