sabato, Aprile 27, 2024
HomeSpettacoloGossipUomini e Donne, Andrea Damante dedica una canzone a Giulia De Lellis?

Uomini e Donne, Andrea Damante dedica una canzone a Giulia De Lellis?

Dopo essere stati avvistati alla Milano Fashion Week, le voci sul loro riavvicinamento diventano sempre più insistenti.

Andrea Damante e Giulia De Lellis pare si siano riavvicinati e le voci si fanno sempre più insistenti. I due, dopo aver partecipato alla Milano Fashion Week, potrebbero essersi riavvicinati e in queste ultime ore, il deejay ha condiviso una canzone sospetta, forse dedicata proprio all’influencer.

ANDREA DAMANTE DEDICA UNA CANZONE A GIULIA DE LELLIS? – In queste ore il deejay veronese ha pubblicato una canzone dei Tiromancino, La descrizione di un attimo. “Dopo quasi cinque anni, come sempre sei la descrizione di un attimo” scrive Damante. I due si sono conosciuti ormai anni fa all’interno di Uomini e Donne, quindi, la frase calza a pennello.

CRISI TRA GIULIA E IANNONE? – Secondo il settimanale Chi, Giulia avrebbe quasi chiuso certamente la sua storia con il motociclista Andrea Iannone, soprattutto dopo aver abbandonato Lugano e aver preso casa a Pomezia, vicino alla sua famiglia. Inoltre, Giulia ha cancellato tutti i suoi post relativi al suo libro “Le corna stanno bene su tutto ma io stavo meglio senza”. Come se non bastasse, l’influencer è stata avvistata l’8 marzo a Forte De Marmi dove era prevista una serata di Andrea Damante.

STORIA FINITA TRA ANDREA DAMANTE E CLAUDIA COPPOLA? – Anche il deejay pare avrebbe chiuso la sua relazione con Claudia Coppola, anche se la ragazza continua ad uscire con gli amici di Damante. I due da tempo non pubblicano più post insieme e ad Andrea non sono arrivati gli auguri di compleanno. Insomma, cosa bolle in pentola?

Valentina Sammarone
Valentina Sammarone
"Giornalismo è diffondere ciò che qualcuno non vuole si sappia; il resto è propaganda. Il suo compito è additare ciò che è nascosto, dare testimonianza e, pertanto, essere molesto." (Horacio Verbitsky)
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME