Andrea Damante chiede una foto ad una modella che però dice di “no”

Il noto deejay ha provato a chiedere una foto alla modella ma ha ricevuto un secco no.

0
Andrea Damante, fonte: profilo ufficiale Instagram

In questi giorni, nonostante l’emergenza del corona virus, in molti si sono recati alla Milano Fashion Week, tra cui il noto deejay ed ex tronista di Uomini e Donne Andrea Damante.

ANDREA DAMANTE RIFIUTATO DA UNA MODELLA – Essendo un famoso Latin lover, il rifiuto del deejay non è assolutamente passato inosservato. Andrea Damante ha provato a chiedere a Bella Hadid, famosissima modella, una foto ma la ragazza ha risposto con un secco no. I giornalisti presenti hanno riportato la notizia immediatamente: “Andrea Damante si trova in prossimità del Back Stage ed è lì che nota la modella americana Bella Hadid sorella di Gigi Hadid. Entrambe insieme contano ben oltre 75 milioni di follower!” scrive Alan Fiordelmondo.

“A quel punto l’occasione è ghiotta per il nostro Andrea Damante che si avvicina chiedendo a Bella Hadid di potere fare una foto insieme. La modella dal canto suo, forse vedendolo vestito in quel modo, rifiuta seccamente con un no. E il due di picche internazionale è servito sotto gli occhi di tutti e dei fotografi”.
Insomma, una serata degna di nota per il nostro bel deejay!