venerdì, Aprile 26, 2024
HomeSpettacoloGossipUomini e Donne, Andrea Zelletta e Natalia Paragoni svelano alcuni momenti "no"...

Uomini e Donne, Andrea Zelletta e Natalia Paragoni svelano alcuni momenti “no” della relazione e fanno un annuncio importante

La coppia si racconta ad un giornale di gossip e svela alcuni retroscena del percorso all'interno di Uomini e Donne e del primo "ti amo".

Andrea Zelletta e Natalia Paragoni sono una delle ultime coppie formatasi all’interno degli studi di Uomini e Donne, programma condotto da Maria De Filippi. I ragazzi sono fidanzati da tre mesi e sono anche gli unici a durare, a differenza delle colleghe di Andrea.

Natalia, scesa inizialmente per Ivan, ha avuto un vero e proprio colpo di fulmine per Andrea e ha abbandonato la villa per poter continuare a corteggiarlo. La coppia si è raccontata a un noto giornale di gossip e ha svelato alcuni retroscena del percorso all’interno del programma, dai momenti “no” al primo “ti amo”.

Durante un’esterna Natalia avrebbe voluto andarsene e alla domanda la ragazza risponde così: “Io sì, nell’esterna in barca, lì volevo proprio andarmene, mi sarei buttata dalla barca! Non riconoscevo più l’Andrea che avevo conosciuto fino a quel momento”.

Inoltre la ragazza ha ricordato uno dei momenti peggiori con l’attuale fidanzato: “Quando si baciava con le altre e soprattutto quando mi veniva contro in trasmissione. Vedevo e sentivo che in esterna c’era ma poi vedevo dei comportamenti che non mi piacevano in studio e temevo che lui non fosse quello che avevo conosciuto all’inizio“.

D’altro canto, le stesse domande sono state poste ad Andrea, il quale ha ben in mente i momenti peggiori e i dubbi che in quel momento lo divoravano. “Lì mi è sembrata un po’ strana e ho avuto qualche dubbio” confessa Andrea riferendosi alla sorpresa che fece a Natalia in albergo, quando trovò la ragazza già truccata pronta per uscire. “Quella settimana infatti è stata quella più pensierosa e turbolenta che ho avuto nel percorso a Uomini e Donne” ha ammesso il ragazzo.

Tuttavia, le cose sono andate tutte per il verso giusto e la coppia è più innamorata che mai. A sorpresa il primo “ti amo” è arrivato proprio da Natalia e Andrea ne è rimasto visibilmente colpito ma soprattutto felice. I due, infatti, sono talmente uniti che presto organizzeranno un incontro con le famiglie!

Valentina Sammarone
Valentina Sammarone
"Giornalismo è diffondere ciò che qualcuno non vuole si sappia; il resto è propaganda. Il suo compito è additare ciò che è nascosto, dare testimonianza e, pertanto, essere molesto." (Horacio Verbitsky)
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME