sabato, Aprile 27, 2024
HomeSpettacoloGossipUomini e Donne: Anna Munafò, ex tronista è diventata mamma

Uomini e Donne: Anna Munafò, ex tronista è diventata mamma

Ricordate Anna Minafò? E’ un’ex tronista di Uomini e Donna. All’epoca per lei c’era Marco Fantini, attuale fidanzato e futuro marito di Beatrice Valli. All’epoca lei scelse il romano Emanuele Trimarchi. La storia tra i due, però, finì in poco tempo.

ANNA MUNAFò: OGGI FELICE E SPOSATA – Anna Munafò,  oggi è felice e sposata. Nei giorni scorsi ha anche dato una bellissima notizia alle persone che ancora continuano a seguirla. Si, perchè, la ragazza ha scelto di allontanarsi definitivamente dal mondo della tv dopo la partecipazione a Uomini e Donne.

Lei e suo marito, sui social, hanno condiviso le foto con il loro bambino. Si, proprio così Anna Munafò è diventata mamma! Dopo l’esperienza in tv, Anna Munafò sembra aver trovato la vera felicità.

Anna Munafò è riuscita a trovare l’amore non sotto i riflettori, ma nella sfera della sua vita intima e privato. L’attuale marito si chiama Giuseppe Saporita ed è un vecchio amico d’infanzia. Stando alle loro parole, infatti, i due si conoscevano fin dalla tenera età.

Ritrovasi poi cresciuti e da adulti qualcosa tra i due era cambiato. E’ nata una nuova scintilla che si è trasformata subito in amore fino a farli convolare a nozze e persino avere il loro primo bambino.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME