sabato, Aprile 27, 2024
HomeSpettacoloGossipUomini e Donne: aria di crisi tra Sara e Sonny? Arriva la...

Uomini e Donne: aria di crisi tra Sara e Sonny? Arriva la smentita

Nelle ultime ore a finire al centro dell’attenzione social è una delle amate coppie di Uomini e Donne. Stando ad alcune voci di corridoio, tra Sara Shaimi e Sonny Di Meo correrebbe aria di crisi. Altri rumors, invece, vedrebbe già finita la loro love-story. L’ex tronista ha deciso di replicare, facendo chiarezza riguardo la questione.

“Non è successo niente” – Già un’altra volta si era vociferato che nella coppia ci fossero dei problemi. Tra i due, però, le cose vanno a gonfie vele. A fare chiarezza è Sara, dedicando alcune IG Stories per smentire categoricamente il gossip: “A volte alcune persone creano dello stress inutile, io sono una donna indipendente, vivo da dieci anni da sola, ho un’esperienza alle spalle molto grande, se mi lascio ve lo dico”.

A preoccupare i fan della coppia, inoltre, erano state alcune storie condivise su Instagram e il postare meno foto insieme. La modella ha quindi deciso di chiarire anche questo aspetto, facendo però intendere che comunque tra lei e il fidanzato c’è stato un litigio:

Certo non è che vi comunico qualsiasi cavolata, non è che se io e Sonny discutiamo ve lo vengo a dire, portate pazienza a volte […] Comunque non è successo niente, se ci lasceremo saremo i primi a comunicarlo”.

L’INTERVENTO DI VENZA – A parlare del recente gossip è Amedeo Venza, noto su Instagram per i suoi tanti gossip sui personaggi famosi in tv e sui social. Riguardo la presunta crisi tra la coppia di Uomini e Donne, il ragazzo ha confermato le parole della Shaimi.

Venza ha inoltre rivelato di aver sentito al telefono la ragazza, quest’ultima ha smentito e spiegato la situazione. Sembrerebbe quindi che tra Sonny e Sara non sia affatto successo nulla.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME