sabato, Aprile 27, 2024
HomeSpettacoloGossipUomini e Donne: arriva una clamorosa segnalazione sul corteggiatore Manuel Galiano

Uomini e Donne: arriva una clamorosa segnalazione sul corteggiatore Manuel Galiano

Manuel Galiano, corteggiatore della tronista Giulia Cavaglià – nel programma Uomini & Donne – stando alla segnalazione di una nota pagina Instagram, “Very Inutil People“, è stato beccato in discoteca mentre faceva il filo ad una ragazza.

Nello specifico sarebbe stato visto mentre l’abbracciava e non solo, ci sarebbe stato pure un bacio. Quindi nella prossima registrazione del Trono classico di U&D la segnalazione arriverà in studio. Sembra ci siano anche dei testimoni oculari pronti a confermare il tutto. A questo punto la domanda sorge spontanea: quale sarà la reazione di Giulia Cavaglià alla segnalazione che riguarda Manuel Galiano?

Ma non è finita qui, infatti sembra esserci la seconda parte della segnalazione su Manuel Galiano che riguarderebbe addirittura un’ex corteggiatrice di Uomini e Donne. Stiamo parlando di Megghi Galo, ovvero una spasimante di Alex Peracchi, un ex tronista che ha anche un contenzioso col programma. Quindi la reazione di Giulia Cavaglià potrebbe essere davvero clamorosa.

La tronista crederà alla segnalazione portata alla luce da una pagina Instagram oppure si fiderà del ragazzo e quanto costruito assieme? I telespettatori, inoltre, saranno molto curiosi di sapere come reagirà l’altro corteggiatore Giulio che sin dal primo momento ha avuto un rapporto conflittuale con Manuel Galiano.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME