sabato, Aprile 27, 2024
HomeSpettacoloGossipUomini e Donne, arrivano le prime segnalazioni su Jessica e Davide: "Quest'estate...

Uomini e Donne, arrivano le prime segnalazioni su Jessica e Davide: “Quest’estate si erano visti”

Uomini e Donne è tornato da poche settimane, ma già è nata una coppia. Da quanto trapelato dalle anticipazioni, Jessica Antonini ha scelto il corteggiatore Davide Lorusso. Una scelta abbastanza inusuale visto che, solitamente, i tronisti hanno bisogno anche di mesi prima di scegliere. Tutto ciò ha creato non poche polemiche, ma ad emergere sono anche alcune segnalazioni.

“I due si conoscevano già” – Tramite le IG Stories il noto influencer Amedeo Venza ha voluto condividere una segnalazione inviata da un follower. La storia, attualmente visibile nelle storie in evidenza Gossip 2020, confermerebbe ciò che in molti hanno ipotizzato.

“Posso dire che i due si conoscevano già. Ieri un amico in comune mi ha detto che questa Estate si sono già visti da qualche parte con la stessa comitiva. Quindi è impossibile che non si conoscano…”, ha così scritto il fan. Questa, però, non è l’unica segnalazione emersa nelle ultime ore.

LA SEGNALAZIONE DI DEIANIRA – A parlare di questa strana scelta è anche Deianira Marzano, un volto oramai noto per quanto riguarda i gossip su UeD. All’opinionista è giunta una segnalazione che confermerebbe quella pubblicata da Venza: i due già si conoscevano prima di Uomini e Donne.

“Loro sono entrambi di Como e sono supergelosi l’uno dell’altra…Questo trono puzzava fin dall’inizio…”, ha così rivelato Deianira. Questi messaggi non fanno altro che alimentare sempre di più la teoria secondo cui i due già si conoscessero da prima del Trono Classico. Non resta altro che attendere le parole di Jessica e Davide.

 

screenshot, fonte: profilo Instagram Amedeo Venza
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME