sabato, Aprile 27, 2024
HomeSpettacoloGossipUomini e Donne: Claudia Dionigi parla di Lorenzo e della sua amicizia...

Uomini e Donne: Claudia Dionigi parla di Lorenzo e della sua amicizia con Irene Capuano

In una recente intervista al settimanale Mio, è tornata a parlare di sé un’ex corteggiatrice di Uomini e Donne. Si tratta di Claudia Dionigi che, ad un anno dalla scelta, ha voluto raccontare la sua storia d’amore con Lorenzo Riccardi. Inoltre, ha parlato anche della sua amicizia con Irene Capuano, un’altra ex corteggiatrice la cui storia con Luigi Mastroianni, nata a UeD, è oramai giunta al capolinea.

LA SUA STORIA CON LORENZO – Riguardo a un possibile matrimonio, Claudia ha rivelato: “Quando ci sposiamo? Quando il signor Cobra me lo chiederà vediamo se accetterò”. Questa potrebbe comunque succedere presto. Sull’argomento figli, la ragazza ha spiegato che sono nei loro progetti, ma che ancora non sanno se andranno a vivere a Milano. Ad un anno dalla scelta, la Claudia sembra del tutto sicura della sua storia con Lorenzo. I due, infatti, si mostrano una coppia affiatata e piena d’amore. Claudia ha poi raccontato:

“Io e Lorenzo conviviamo già da un anno e abbiamo raggiunto una bella stabilità, siamo innamorati e felici. Questa è la mia prima convivenza: non ho mai fatto questo passo prima perché avevo il sentore di non aver trovato la persona adatta. Con Lorenzo ho capito che lui era quello giusto, quindi ci ho provato. Ed è andata bene”.

LA SUA AMICIZIA CON IRENE – Durante l’intervista, Claudia ha parlato di un’altra ex protagonista di Uomini e Donne. Si tratta di Irene Capuano, la scelta di Luigi Mastroianni. La storia tra i due è giunta al capolinea da tempo, ma la Dionigi ha ammesso che le piacerebbe un possibile ritorno di fiamma tra i due. Riguardo l’amicizia che la legava alla Capuano, l’ex corteggiatrice ha svelato:

“Penso che se c’è amore e uno vuole qualcosa se la va a prendere, a meno che non ci siano dei problemi. Ma io questo non lo so: ci sentiamo meno rispetto a prima“

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME