venerdì, Aprile 26, 2024
HomeSpettacoloGossipUomini e Donne: Davide Basolo ritrova la felicità dopo Giovanna Abate?

Uomini e Donne: Davide Basolo ritrova la felicità dopo Giovanna Abate?

Giovanna Abate ha finalmente scelto. Dopo un lungo percorso fatto all’interno della trasmissione la ragazza ha finalmente orientato la sua scelta per Sammy Hassan. La delusione di Davide Basolo, però, è stata evidente. Adesso avrà ritrovato il sorriso?

UOMINI E DONNA: GIOVANNA ABATE SCEGLIE SAMMY HASSAN – Giovanna ha scelto finalmente Sammy Hassan. Il cuore l’ha portata da Sammy e i fan della trasmissione non si sono per niente stupiti. Era chiaro a tutti già da un po’ che la ragazza fosse molto presa da Sammy.

La delusione di Davide dopo la scelta è stata però molto evidente. Con Davide, o meglio l’Alchimista, Giovanna aveva instaurato un buon rapporto  e i due sembravano sempre più complici e vicini. Eppure questo non è bastato alla giovane tronista per instaurare una relazione proprio con Davide.

DAVIDE BASOLO DOPO UOMINI E DONNE: LA FELICITA’ RITROVATA? – Davide Basolo ha pubblicato dopo qualche giorno sul suo profilo social la canzone di Tiziano Ferro ‘Troppo Buono’. Forse si sarà pentito di qualche gesto di troppo fatto nei confronti di Giovanna? Eppure adesso sembra aver ritrovato il sorriso perduto in precedenza a causa della delusione.

Nelle ultime ore ha pubblicato una foto nel quale si mostra in macchina felice e sorridente. Sotto si legge chiaramente una scritta colora che riporta la parola ‘Smile’. Insomma come mai il ragazzo porta quel sorriso? Forse ci sono novità per Davide? Certo è che adesso dopo Uomini e Donne ha acquisito più visibilità ed anche molti consensi da parte del pubblico. Di seguito, la foto pubblicata da Davide:

Davide Basolo, fonte: Instagram
Davide Basolo, fonte: Instagram

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME