venerdì, Aprile 26, 2024
HomeSpettacoloGossipUomini e Donne, Davide Donadei e Chiara Rabbi in crisi? L'IG Story...

Uomini e Donne, Davide Donadei e Chiara Rabbi in crisi? L’IG Story dell’ex corteggiatrice

Nelle ultime ore a tornare nel mirino del gossip è una nota coppia di Uomini e Donne. Si tratta di Davide Donadei e Chiara Rabbi, ex protagonisti della scorsa edizione del dating-show.

Stando agli ultimi rumors, la coppia starebbe vivendo un periodo di profonda crisi. A confermare ulteriormente tale voce sarebbe stata proprio l’ex corteggiatrice attraverso una IG Story abbastanza ambigua.

IN CRISI? – A lanciare lo scoop è stata Deianira Marzano, rivelando in una IG Story che la coppia di UeD sarebbe in crisi. Stando a quanto scoperto, Chiara sarebbe tornata a Roma. Una notizia inaspettata e che ha quindi spiazzato i fan.

Successivamente è intervenuto Amedeo Venza, amico da tempo di Davide e Chiara. L’esperto di gossip ha confermato la notizia lanciata dalla Marzano, aggiungendo qualche retroscena:

“Conosco Davide e Chiara da circa 1 anno e conosco perfettamente la loro storia: vera, autentica e fatta di grandi sacrifici. Una coppia nata in tv ma che ha da subito messo le basi per formare un rapporto reale, senza lustrini o finto lusso… è purtroppo vera la notizia che i due stanno attraversando un momento di profonda crisi dovuta a problemi loro personali (zero tradimenti o mancanze di rispetto). Semplicemente lati caratteriali differenti che hanno portato i due ad allontanarsi. Ho raggiunto entrambi telefonicamente e con poche parole mi hanno purtroppo confermato il tutto. Auguro a questa coppia di ritrovare il giusto equilibrio e se ciò non dovesse accadere spero che per entrambi si possano aprire le porte della felicità”.

Sebbene i due diretti interessati non abbiano ancora rilasciato alcun commento, una IG Story dell’ex corteggiatrice di Uomini e Donne confermerebbe i rumors. Chiara ha infatti condiviso una foto postata dall’artista Lukè in cui si legge:

Quei due erano così complicati. Lui troppo orgoglioso e lei troppo strana. A volte sensibile e a volte mandava tutto a fanc*lo senza nemmeno pensarci. Però dopo se ne pentiva e faceva di tutto per rimediare. Quei due sapevano di amarsi come nessuno. Quei due erano unici, niente riusciva a separarli. Potevano gridarsi contro quanto volevano e mentre non si sentivano, si mancavano, non si cercavano ma si pensavano, anche se nessuno dei due lo ammetteva mai. Quei due erano l’imperfezione ma insieme diventavano la perfezione.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME