sabato, Aprile 27, 2024
HomeSpettacoloGossipUomini e Donne : è finita tra Giorgio Alfieri e Silvia Corrias

Uomini e Donne : è finita tra Giorgio Alfieri e Silvia Corrias

E’ finita la storia d’amore, o sarebbe meglio chiamarla ”frequentazione” tra Sivlia Corrias, ex moglie di Lucas Perracchi e Giorgio Alfieri, volto noto di Canale 5, soprattutto per la sua partecipazione a Uomini e Donne come tronista.

GIORGIO ALFIERI E SILVIA CORRIAS: LA FINE DELLA STORIA – Ad annunciare la fine della relazione è stato proprio Alfieri sul suo profilo di Instagram. “È stato un bel momento”, ha infatti dichiarato circa l’argomento.

Ha poi mandato delle frecciatine sul nuovo cast del Grande Fratello Vip lasciando intendere che ci sono solo raccomandati. Infatti qualcuno gli aveva chiesto se avrebbe voluto partecipare e lui ha prontamente risposto che non ha amicizia nei piani ”alti”.

SILVIA CORRIAS: IL MATRIMONIO CON LUCAS PERRACCHI – La ragazza sarda è stata precedentemente sposata con l’ex tronista di Uomini e Donne, Lucas Perracchi. Quest’ultimo attualmente è felice con la sua metà Mercedesz Henger, anche se con la madre di quest’ultima, Eva Henger, le cose non vanno proprio benissimo.

GLI AMORI PRECEDENTI DI GIORGIO ALFIERI – Prima c’era una ragazza di nome Greta e successivamente un’altra donna, Greta. Adesso Giorgio è di nuovo single ed è in cerca di un nuovo amore.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME